Anche quest’anno la De Masi Macchine Agricole conferma la sua presenza al Villaggio Sud Agrifest come main sponsor e partner dell’iniziativa.
Il nome De Masi in Calabria rappresenta un brand molto forte oltre che storico. L’azienda è presente nella meccanizzazione agricola dal 1954 ed ha accompagnato in questi lunghi decenni l’agricoltura calabrese portando innovazione e sviluppo. La De Masi oggi è una realtà radicata nel territorio calabrese ed è conosciuta non solo come riferimento commerciale e tecnico,ma anche come riferimenti etici a cui la maggioranza dei calabresi si rivolge con stima e fiducia. La meccanizzazione e le realtà agricole sono il lavoro quotidiano, di cui la De Masi ne conosce a fondo le esigenze specifiche ed ha strutture, uomini e mezzi per rispondere ad ogni esigenza; proprio su questi elementi si basa la sua storia, il suo successo e la sua radicata presenza sul territorio. Il cliente e le sue necessità sono al centro dell’attenzione di questa realtà imprenditoriale, l’autorevolezza del suo brand sta proprio nel non aver mai deluso i suoi clienti con servizi di vendita e post vendita di primo livello.
Nel centro della Piana di Gioia Tauro, a Rizziconi, c’è la sede principale, nella quale vi sono ampi spazi espositivi, un importante magazzino ricambi ed un’officina molto attrezzata con personale altamente qualificato, oltre ad officine mobili per il servizio post vendita e mezzi per le consegne. Dopo tanti anni di lavoro, la De Masi con la direzione del suo amministratore Michele e anche grazie ai suoi figli, continua ad avere obbiettivi di espansione, dinamicità e alta professionalità, avendo sempre presente il rispetto dei valori umani nelle relazioni con i propri collaboratori e con i propri clienti.
Presente in area fieristica con DE MASI MACCHINE AGRICOLE e GLOBAL REPAIR con 600 mq c.a. di esposizione macchine agricole e trattori. Ripropone l’attesissima gara di trattori che anche quest’anno, d’accordo con la famiglia Galluccio, sarà dedicata al compianto Francesco. A breve tutte le info per le iscrizioni